View Single Post
Old 01-02-2023, 15:21   #704
Marchinho10
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Si ma la maggior parte di quei video non hanno senso: o nemmeno lo hanno provato e ne parlano male, o lo sottopongono a una tipologia di test assurdi e senza senso.
Danno in pasto al MBA M2 video 4k o peggio mentre fanno multitasking, riempiono la ram allo sfinimento e ti dicono che ci mette qualche minuto in più a fare un rendering. Follia.
Già solo il fatto che un notebook così sottile, leggero, passivamente dissipato e con un’autonomia da record possano lavorare simili file è lodevole, mentre loro si lamentano che non va come un portatile da produttività spinta.
Io l’ho sempre usato per fare di tutto ed è una scheggia sempre e comunque.
Se poi uno di deve aprire 99 tab di chrome mentre esporta video 4k e mentre tiene aperto Photoshop con dei file raw, allora il problema è chi usa la macchina, non la macchina in se.
Ripeto: portatile meraviglioso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la tua testimonianza! Guarda, alla fine penso proprio che opterò per l'Air m2 da 256gb, male che vada aggiungo un disco esterno oppure, meglio ancora, faccio l'abbonamento a icloud. Tanto con 1€ al mese mi danno 50gb aggiuntivi quindi direi che basta e avanza.

Per curiosità, il tuo m2 di che colore è? Perchè io lo prenderei argento, però leggevo che c'è un colore che dicono sia delicato perchè lascia le impronte, però non ricordo se è l'argento o altro, forse è colore mezzanotte?

Ultima modifica di Marchinho10 : 01-02-2023 alle 15:25.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso