View Single Post
Old 01-02-2023, 08:41   #308
craesilo
Bannato

Iscritto dal: Jan 2017
Quote:
Originariamente inviato da KampMatthew Guarda i messaggi
Vabbè, il 7700k non è che sia proprio male, lo tieni default o oc?

Ah ok. Appena installo qualche gioco degno di nota lo provo. Ieri ho installato Modern warfare 2 remastered ma è talmente vecchio e talmente leggero che se non metto il limite degli fps ne fa oltre 1000 settando nel gioco tutto a palla, tutto su massima qualità nel pannello nvidia, nel gioco la risoluzione nativa del monitor a 1440P con resa grafica pari al 200%, in pratica 5120x2880

Una domanda: ma voi GeForce Experience lo usate. Lo installai tanti anni fa, mi diede un problema che poi si scoprì essere un bug grosso come una casa e da allora non lo avevo mai più installato. Ieri per sfizio l'ho riprovato perchè attirato dalla funzione filtro giochi, pensavo a chissà quali filtri e invece a me sembra tutto una c@g@t@.
Ho guardato un po' tutte le funzionalità e per me che gioco solo in single senza fare streming e altre robe da youtuber non mi sembra chissà cosa. C'è qualche funzione che magari mi è sfuggita per la quale conviene tenerlo?
scaricato una volta ma non serviva a niente, facevo più fps impostando manualmente
craesilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso