View Single Post
Old 31-01-2023, 17:43   #5
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
A me è successa 2 volte una situazione del genere

1) Vecchia Citroen Ax che guidavo a 18 anni, non so come non so perché si sfila completamente il giunto dalla scatola dello sterzo e mi ritrovo all'improvviso con il piantone sollevato di 15/20 cm che ovviamente non ha presa nella scatola, grazie alla forza della paura (stavo andando a 70/80 km/h su una statale) ficco con tutta la viulenza che ho in corpo volante e albero giù e grazie al signore ingrana di nuovo nella scatola. Ho scoperto dopo che una delle boccole si era spaccata in due ed aveva permesso la traslazione del giunto.

2) Altra macchina episodio differente, stavo per accompagnare la mia ex-ragazza a casa, dopo una lite che era iniziata per chi sa cosa e che si era trascinata in auto, lei poco prima che arrivassimo a casa sfila le chiavi dal quadro strumenti e quindi si spegne il motore e si inserisce bloccasterzo, peccato che fossimo ancora in marcia, d'istinito freno di colpo con le ruote che si erano bloccate in posizione di sterzata, risultato auto finita contro il marciapiede con cerchio e sospensione spaccata ma nessuno si è fatto male, per fortuna!
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1