Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen
Si tratta di un punto di vista condivisibile e applicabile in tanti contesti, ma sinceramente non in questo.
Un prodotto così costoso non dovrebbe arrivare con un difetto estetico di quel tipo.
Si paga la funzionalità e ancora di più il design di questi prodotti e non mi pare che nelle foto sul sito ci siano ammaccature o altro.
Semmai sono le aziende che devono implementare sistemi di controllo qualità per ridurre al minimo la difettosità dei loro prodotti.
Un conto è fare i viziati e rendere un prodotto perché la scatola o il caricabatterie hanno un graffio , un conto e pretendere che quello per cui si paga sia conforme a basilari standard qualitativi.
|
Se vedo bene la foto il “difetto estetico” oltre che essere minuscolo è dietro. Quando usi il Mac non lo vedi, per cui sarebbe un difetto estetico che si vede solo quando il computer non lo stai usando.
Ora, premetto che a me dell’estetica non frega nulla (è una macchina non un accessorio tipo un orologio). Ma diciamo che a qualcuno l’estetica interessa. Ora mi chiedo voi rimirate il MacBook da chiuso ?
Per questo dico che il consumismo sfrenato sta creando queste situazioni che, sempre secondo il mio punto di vista, sono da evitare.