View Single Post
Old 27-01-2023, 14:46   #9
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 17598
Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
soluzione semplice ed efficace:
far pagare al passeggero un ticket per il falso allarme generato (da decidere la cifra).
Sti catorci autonomi prima di chiamare il 911 non possono "suonare" una sveglia, una sinfonia, qualunque cosa per l'evenienza ? Pago un servizio, magari sono stato in cantiere 10 ore di fila, avrò il diritto (anche per sbaglio) di addormentarmi o dobbiamo diventare SCHIAVI a tutti i costi di questa nuova follia collettiva ? Fortuna che per quando arriveranno in Italia sarò da casa di riposto se non direttamente da cimitero. Roba da matti ! Il falso allarme è un'altra cosa, se permetti.

Quote:
Originariamente inviato da deggial Guarda i messaggi
Un po' come quando vai al pronto soccorso: se non avevi nulla di urgente e non ti fanno nessun tipo di intervento, paghi il ticket sanitario.
E certo ! Anche qui, come faccio a sapere "che non è nulla di urgente" se non vengo visitato ? All'inizio non è mai niente di urgente a sentir loro, insisti insisti, pretendi gli esami, specie quando hai fitte al cuore e ahi voglia se (purtroppo) i problemi, da codice rosso vengono fuori ! Vedi mio familiare. Altro che ticket !

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ma che colpa ne ha il povero cliente se si è addormentato in auto?
Nessuna. Ma finirà che saremo noi a doverci adattare alle "esigenze delle macchine" e non viceversa. Qua sta prendendo veramente un brutto andazzo.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1