Quote:
Originariamente inviato da ningen
Gioco per fanboy di harry potter, per gli altri c'è poco o nulla di interessante.
Ho visto qualche piccola sessione di "gameplay" ed il combattimento sembra abbastanza tremendo (gente che sta ferma sul posto a sparare magie... siamo tornati all'i.a. di Doom/Quake), e quello che hanno fatto vedere del mondo di gioco è un girovagare senza spunti di interesse, poi magari sarà sconvolgente ma non ci sono gli elementi che dovrebbero portare a tutto questo hype, tanto da essere il gioco più preordinato e desiderato su steam.
Da non dimenticare che il gioco è uscito fuori dal nulla con uno sviluppatore che è stato fino ad ora il nulla (basta vedere che giochi hanno sviluppato). Ovviamente spero che mi possano smentire, anche se l'universo di HP mi fa cagare a spruzzo (ma non sono nemmeno un fan di star wars, ma è pieno di giochi di star wars che mi son piaciuti), ma le premesse non sono di quelle incoraggianti.
Dopo Forspoken potrebbe essere il secondo flop dell'anno, forse non a livello di vendite, perchè già solo i fan lo faranno stra-vendere, ma a livello qualitativo si.
|
Scusa ma è chiaro fino al midollo che è un gioco per lo piu per i fan del film, o del mondo di gioco, quindi non capisco il tuo commento....evita di trollare se non ti piace...e poi complimenti per il linguaggio