View Single Post
Old 26-01-2023, 14:24   #7
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 21932
Le associazioni dei consumatori in questi casi fanno un po' ridere.
Chiedere rimborsi e/o ristori per chi paga è sacrosanto, ma per chi usufruisce del servizio gratuito proprio no.
Poi se loro decideranno di fare qualcosa per scusarsi del disservizio anche con gli account free ok. Ma certo non sono obbligati.

Fuor di dubbio che un down così pesante e duraturo è un bel segnaccio sul curriculum, la fuga in massa di una bella fetta di utenza è assicurata.. specie quelli che hanno scelto questo provider per account di lavoro.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
anche oggi le mail inviate a libero.it tornano indietro segnalando problemi al server..
mi domando come mai ci sono aziende che usano libero per la posta..
"AZIENDE" è difficile direi.. (ma magari ce ne sono che pagando hanno personalizzato il dominio)
Solitmante sono tutti artigiani o micro realtà che hanno una grestione IT casalinga.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 26-01-2023 alle 14:26.
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1