Quote:
Originariamente inviato da !fazz
sicuro disse l'utente che per stessa ammissione non guida e che quindi non ha esperienza diretta con quello di cui ciarla,
|
Come al solito, capisci quello che vuoi (poco). Io non ho mai detto che non guido, ho detto che A MILANO non ho l’auto, perché di fatto sarebbe un inutile spreco di tempo e soldi, per me. In città mi muovo con i mezzi pubblici e il car sharing, immagino tu sappia che da noi non è ancora a guida autonoma.
Quote:
Originariamente inviato da !fazz
sei proprio sicuro che io non sappia nulla di automotive, sistemi di ricarica e aggiornamenti OTA, casualmente è parte del mio lavoro e ne ho progettati e pure diversi ma continua a credere alla favoletta che quello che fà Musk sia assolutamente n anni avanti ed irraggiungibile, altro che fette di salame sugli occhi, scusa se te lo dico ma hai proprio i copricerchi aereodinamici sugli occhi quelli progettati talmente bene da far surriscaldare i freni.
fatti non parole al vento
|
Sì, sono sicuro. Se te ne intendessi, capiresti perché Tesla cresce sempre più ogni anno che passa, mentre gli altri vendono sempre meno.
E se tu avessi ragione, sarebbe già stato raggiunto e superato dai big dell’automotive, ma i dati di mercato (non le parole avml vento) sono li a dimostrare quanto sei fuori strada.