Quote:
Originariamente inviato da !fazz
4 motori per 4 ruote non è uno schema che viene utilizzato molto per correre (troppe masse non sospese ) anche se fa un sonoro effetto WoW quando sommi sulla carta la cavalleria.
il fatto di avere 4 ruote indipendenti però ti permette di fare alcuni interessanti giochetti con gli algoritmi di controllo permettendo ad esempio di avere la massima trazione di un veicolo offroad o anche solo permettere all'auto di ruotare su se stessa stile carro armato per parcheggiare in un fazzoletto;
se aggiungi poi le 4 ruote sterzanti....
|
le 4 ruote sterzanti le avevo valutate con la BMW quando l'ho comprata ma poi me le sconsigliarono perchè alla lunga era una manutenzione in più ma sono sicuramente un'idea interessante anche se.. come diceva il nonno.. quello che non c'è non puo' rompersi.. e quindi amen.. con le telecamere perimetrali alla fine parcheggi dappertutto lo stesso
sul 4x4 si.. ho sentito di Audi con le nuove quattro elettriche.. dovevo provarle sulla neve quest'inverno ma non ho avuto il tempo.. ma vorrei tanto vedere come si gioca sulla neve con quelle