Quote:
Originariamente inviato da celsius100
X il dissi
https://www.scythe-eu.com/support
Puoi provare a contattarli x vedere se hanno ancora in giacenza staffe di fissaggio in base al socket della scheda madre che scegli
Si l'alimentatore nn andrebbe tanto bene, ne il tuo xfx ne quello in lista, la 3080 ciuccio parecchio, andrei su un nzxt C750 gold
Purtroppo sono test fatti su software davvero di nicchia quindi è difficile risponderti, in linea generale un 5700x e un pò più veloce su cubase di un 12500 x dire
|
Io li ho contattati e mi hanno mandato, previo pagamento paypal (4,99€) le staffe per il mio Mugen 4 da utilizzare per il socket AM4.
Ora, non so se tutti gli adattatori AM4 sono anche compatibili con AM5 (ci sono rischi in alcuni tipi di staffe/adattatori che sembrano non ussere utilizzabili su AM5 dato il diverso "cestello" e dimensione) però il costo secondo me vale la candela..
Quello che non deve avere, è la fretta.. perchè a me ha impiegato 15gg dalla spedizione, per arrivare con posta tradizionele, non tracciata, in Italia..
Male che va, ho visto che ci sono anche au Amz SCYTHE SISTEMA DE MONTAJE AM4 TIPO A, KIT DE INSTALACIÓN SCAM4-1000A