View Single Post
Old 23-01-2023, 06:55   #19
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21892
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
a me l'idea è sempre piaciuta. Non ne ho mai comprato uno solo per il prezzo. Quando inizieranno ad esserci in giro modelli con prezzi da fascia media probabilmente ne proverò uno.
Ci sta, l'idea è interessante. A me non intrigano, non tanto per i soldi ma perché nel mio utilizzo difficilmente inserirei un tablet, foss'anche lo smartphone che si apre.

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
discorso, perdonami se non ci giro intorno, davvero miope.
è come dire che 30 anni fa non aveva senso pensare a tv oltre i 32 pollici "perchè il tubo catodico sarebbe stato profondo un metro.

è un inizio; non mi stupirei se, in caso prendesse piede, lo spessore (almeno di 3 dei 4 quadranti) si riducesse a pochi millimetri.
Nemmeno io mi stupirei e anzi, concordo con te che lo spessore possa calare drasticamente. Ma hai preso solo una parte del mio discorso, io ho risposto a quello che "A4 o quel che è.....immaginiamo un piccolo tablet di oggi che si piega in 3 tipo busta sa speidre.......fantastico" facendogli banalmente notare che i numeri dicono un'altra cosa: piegandolo in 3 hai due scelte: o parti da un telefono enorme per arrivare a uno schermo che abbia un senso o arrivi a un tablet inutilmente piccolo partendo da un telefono comunque grandicello.
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1