Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Si ma non ho capito che centra Massimiliano (con il massimo rispetto ovviamente) visto che stiamo parlando e commentando in una notizia scritta da un'altra persona (Giulia).
Hai sbagliato a scrivere il nome dell'autore, ci sta, può succedere !
|
Non ho sbagliato nulla, nei giorni scorsi Massimiliano ha commentato un’altra notizia (analoga) mettendo in evidenza come ci siano boomer qui dentro che non sono in grado di uscire dalla loro confort zone, rifuggono ogni innovazione, e (in questo caso) negano il cambiamento climatico o la sua origine antropica.
Se non ti è chiaro che mi sono subito tornate in mente le sue parole su quanto siano retrogradi certi atteggiamenti, più che spiegartelo non so che fare
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Che seconde te "sragionino" è una tua opinione. Discutibilissima. Tra l'altro non stai apportando nessun valore aggiunto con questi interventi di giudizio su altri.
Scrivi una tua opinione sul problema trattato magari e spiega il tuo pensiero.
|
In realtà la mia parte la sto facendo. Non uso l’auto, compro quello che mi serve e non seguo i capricci, faccio divulgazione (dove ne vale la pena) su quello che sta succedendo e sui comportamenti che possiamo tenere per limitare il nostro personale impatto. Tu?