Quote:
Originariamente inviato da Giulia.Favetti
Perché dire "questo modo di fare porta più danni che altro" senza ulteriori spiegazioni mi sembra un modo per attirare l'attenzione e farsi chiedere "perché" più che l'inizio di un discorso produttivo e costruttivo, che ad ora il forumista non ha ancora aperto.
Io non alimento il narcisismo degli altri.
Non ci sono limiti di carattere alle risposte, non siamo su Twitter, se si ha qualcosa da dire, si hanno tutti i mezzi per dirla.
|
Secondo me non si dovrebbe andare "a sensazioni" ma visto che, come giustamente ricordato, non ci sono limiti di carattere alle risposte, la cosa dovrebbe valere a doppio senso, ovvero quella di approfondire e chiedere maggiori spiegazioni. Detto questo, prendo atto senza problemi della nostra differenza di vedute, non solo riguardo l'argomento trattato dalla notizia, ma anche nelle conversazioni tra utenti.
Quote:
Originariamente inviato da Hypergolic
Massimiliano ha perfettamente ragione, ci sono commenti in questo forum da boomer accecati dal loro credo. E’ un peccato, spero che almeno le nuove generazioni ragionino diversamente e siano più sveglie.
|
Peccato che non si stia parlando con Massimiliano ma con
Giulia Favetti.
Quanto ai tuoi apprezzamenti su chi ha qualche anno in più sulle spalle beh, lasciano veramente il tempo che trovano, riguardo ad un problema complesso come quello del riscaldamento globale.
Non entro nel merito perchè anch'io nota una grande cecità su questi temi a parti invertite.