Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Citazione
|
Sono in accordo con te peró non riesco a disprezzarli.
Penso che quei regazzi e ragazze che sono disposti a farsi tirare sotto in autostrada pur di mandare un messaggio forte stiano portando avanti (come possono/arrivano fino a la), una battaglia che interessa tutti noi.
Personalmente ne sono sempre fregato dell'ambiente e me ne vergogno un sacco.
In fondo il pianeta é uno solo, e purtroppo le "proteste pacifiche" portano a reali cambiamenti solo dopo decadi di sensibilizzazione prima delle persone poi dei governi, ma le misure per contrastare la distruzione climatica sono necessarie "ieri".
Poi, lo sappiamo tutti che la maggior parte dei casini ambientali li fanno cina e india che se sbarbacchiano le bolle di bruciare carbone e usare i mari come discariche, e che nessuno muoverį un dito finché non ci saranno segnali di evidente pericolo sopravvivenza per la specie umana.