io della extreme music ero molto soddisfatto infatti,ma non ho mai capito perchč sulla Asus P8Z68-V Pro non funzionasse,ne comprai un'altra e pure quella nulla da fare,ce le ho buttate da qualche parte e non riesco neanche a ritrovarle adesso,siccome ho mezzo questa scheda madre nuova chipset z790 volevo vedere se su questa riesco a farle funzionare,ma stā scheda madre non ha slot pci ma solo 1 slot pci-e per la scheda video,2 in realtā uno č occupato ovviamente e poi ha 4 slot pci-e corti ma le mie extreme music sono pci normali con lo slot grande e quindi....se le ritrovo provo ad infilarle nello slot della scheda video,se si infila significa che si puo' mettere no??

...........
cmq si ricordo che con la extreme music avevo delle opzioni che faceno sentire il suono molto cristallino un equalizzatore che era un equalizzatore

insomma un software decente tutte cose che con la asus xonar dx non ho mai trovato e vorrei ritornare a qualcosa del genere.....
ora anche se ritrovo le 2 schede E SUPPONIAMO NON FUNZIONANO!!
COSA POTREI PRENDERE DI SIMILE ??DOMANDONA??
grazie
Creative Sound BlasterX AE-5 Plus Scheda audio di classe ultra SABRE32 e DAC PCI-e risoluzione da 32bit/384kHz, Dolby Digital e DTS, SNR fino a 122dB, sistema di illuminazione RGB
OPPURE
CREATIVE Sound Blaster Z SE - Scheda audio interna PCI-e da gioco e DAC, 24-bit/192 kHz, 116 dB SNR, ASIO, 600 ohm, microfono EQ, canale discreto 5.1/virtuale 7.1, Dolby Digital Live, DTS