View Single Post
Old 12-01-2023, 10:27   #41
Adamo K.
Member

L'Avatar di Adamo K.

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Quindi se io ti tampono e poi, in assenza di testimoni e telecamere dichiaro che sei tu che mi sei venuto addosso in retromarcia mi danno ragione?
Ma davvero giustificate un tamponamento?
Qualsiasi sia la ragione, il torto è da sempre di chi sta dietro. È forse uno dei pochissimi casi in cui l'assicurazione manco perde tempo a stabilire le cause...
Personalmente viaggio quasi esclusivamente in autostrada e non hai idea di quanti ti tolgano la distanza di sicurezza infilandosi in mezzo tra me e quello prima, se il co..ione dovesse anche frenare di colpo per qualsiasi motivo costui lo DEVO rimborsare stando al codice stradale.

Io non giustifico un bel niente, ritengo ingiusto (Assicurativemente) e poco sicuro (Per le persone) far circolare mezzi che sicuri non lo sono affatto, l'auto la DEVE guidare il suo proprietario ed è LUI il responsabile.

Nel caso di cui stiamo scrivendo, se l'auto fosse ancora circolante se fossi uno dei sinistrati affitterei un carro pesante e toglierei di mezzo la tesla del filmato, insomma farei come l'auto impazzisco un pò, faccio disastri e poi dirò che il carro ha avuto un improvviso risentimento nei confronti dell'auto, tanto oggi vale tutto, anche sparar caxxte immani, idem per chi mi tampona e spara balle.
MS Win.7 Pro SP1/Quad Core i5 750/MSI P55-GD65 (MS-7583)/1156 FC-LGA/4 DIMM DDR3/RAM 8183 MB (DDR3-1333 SDRAM) Kingston HyperXKHX1333C7D3/2GX/Chipset MB Intel Ibex Peak P55 Intel Lynnfield/BIOS AMI (08/18/11)/NVIDIA GeForce GTX460 1GB/BenQ GW2250H/Audio Realtek ALC889@Intel Ibex Peak PCH/1HD WD5000AACS-00G8B1 (500 GB SATA) + 1HD SAMSUNG HD103SJ (1TB SATA)
Adamo K. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1