Quote:
Originariamente inviato da Svelgen
Quindi se io ti tampono e poi, in assenza di testimoni e telecamere dichiaro che sei tu che mi sei venuto addosso in retromarcia mi danno ragione?
Ma davvero giustificate un tamponamento?
Qualsiasi sia la ragione, il torto è da sempre di chi sta dietro. È forse uno dei pochissimi casi in cui l'assicurazione manco perde tempo a stabilire le cause... 
|
Personalmente viaggio quasi esclusivamente in autostrada e non hai idea di quanti ti tolgano la distanza di sicurezza infilandosi in mezzo tra me e quello prima, se il co..ione dovesse anche frenare di colpo per qualsiasi motivo costui lo DEVO rimborsare stando al codice stradale.
Io non giustifico un bel niente, ritengo ingiusto (Assicurativemente) e poco sicuro (Per le persone) far circolare mezzi che sicuri non lo sono affatto, l'auto la DEVE guidare il suo proprietario ed è LUI il responsabile.
Nel caso di cui stiamo scrivendo, se l'auto fosse ancora circolante se fossi uno dei sinistrati affitterei un carro pesante e toglierei di mezzo la tesla del filmato, insomma farei come l'auto impazzisco un pò, faccio disastri e poi dirò che il carro ha avuto un improvviso risentimento nei confronti dell'auto, tanto oggi vale tutto, anche sparar caxxte immani, idem per chi mi tampona e spara balle.