View Single Post
Old 11-01-2023, 13:44   #4
Marco71
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3455
L'unica vera e necessaria...

...inversione di tendenza ovvero passare da autoveicoli (pensati e calati dall'alto della non in essere da anni ormai, legge della domanda ed offerta) giganteschi, elefantiaci, fuori scala ad un parco di autoveicoli con dimensione ridotta, adatta alle realtà europee e soprattutto italiane...questa no a questa non pensa ovviamente nessuno/a per molti motivi.
Se fai tanto di citare questo ehm bisogno arriva apriti cielo quello a dirti che sei uno che vorrebbe andare contro la libertà di acquistare ciò che più gli pare (anche se spesso si acquistano autoveicoli per puro status symbol da esibire e non necessità).
Oggetti nello specifico autoveicoli sempre più ingombranti, giganteschi, lunghi tra SUV, stra SUV, station wagon ecc. ecc.
Tutta "roba" perfettamente adatta da anni, lustri alle realtà italiane sia locali che anche metropolitane affogate, sature di traffico con eventi ridicoli come i pickupponi lunghi dieci metri "fuori tutta" parcheggia per tre metri fuori dalla sagoma degli stalli pensati per le automobiline dei fu puffi blu.
Ed andiamo avanti così sempre peggio.

E volete sapere anche perché servirà una riconversione 1:1 ed anche superiore di autoveicoli inquinantissimi con motore endotermico verso i "puliti" motori elettrici ?
Per piazzarne ancora di più in circolazione, per saturare ancora di più liberi ovviamente nelle alte sfere dal fardello dell'inquinamento oltre che ovviamente salvare il pianeta Terra dalla CO2 come accaduto a suo tempo con i clorofluorocarburi eliminati da salvifico accordo noto.

Marco71

Ultima modifica di Marco71 : 11-01-2023 alle 13:50.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1