Quote:
Originariamente inviato da Svelgen
Oddio...con quello che te li fanno pagare, non mi sembra il massimo prendere a parte un'accrocchio per compensare la parte smart che dovrebbe essere integrata.
A me girerebbero le balle e non poco collegare roba esterna ed essere costretto ad utilizzare 2 telecomandi.
|
Ma io infatti userei la parte integrata, che per come la uso io quella dei pana basta ed avanza. Però per chi vuole una parte Smart top si mette una Apple TV (o altro) e risolve.
Se prendi un Samsung o LG (giusto come esempio) hai una parte Smart buona (sempre ridicola rispetto ad una Apple TV, ma resta ottima)…però sulle qualità di visione non ci si può fare nulla ed anche sull’affidabilità.
La tv perfetta non esiste, e se devo scegliere scelgo senza dubbio una qualità top ed una parte Smart più scarsa (che è comunque molto più di quanto io userei, ma è indubbiamente più scarsa delle altre). Panasonic non ci può investire molto sulle tv, e punta tutto sulla qualità. Non facendo i numeri di LG/Samsung non sta a sbattersi troppo sulla parte Smart.
Che poi la mia Samsung ha tutte le app possibili, ma mi fa dannare per come funziona tanto che mi sa che userò comunque una firestick per renderla più usabile.