View Single Post
Old 09-01-2023, 10:30   #8
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 44501
Quote:
Originariamente inviato da laragosta Guarda i messaggi
Tante belle parole ma Hisense ha un servizio assistenza pessimo: ho dovuto buttare un HISENSE ULED 55" 4K modello H55U7BS con soli 2 anni e 6 mesi di vita perché fuori garanzia e ricambio introvabile (pannello). Vedete voi se ne vale la pena....
Io avevo preso un 55" adesso non ricordo il modello, dopo un pò di tempo, smise di funzionare, chiamata l'assistenza, viene il tecnico a prenderlo dato che era ancora in garanzia, dopo circa una settimana mi chiama dicendo che non è riparabile e che ne ha chiesto ad hisense la sostituzione, dopo circa un altra settimana hisense mi manda un 58" in sostituzione.
Quindi per me, promossa a pieni voti.

In ogni caso, se fosse stato reperibile il pannello la sostituzione fuori garanzia ti sarebbe costata come o forse di più di un tv nuovo.

Ultima modifica di gd350turbo : 09-01-2023 alle 10:33.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1