Tralasciamo l'ipotesi che un ritarto audio di circa un secondo sull'uscita bluetooth potrebbe pure essere un bug del driver nel qual caso potresti farci ben poco.
Puoi cercare di ovviare al problema in due modi:
1. soluzione a livello di applicazione singola: impostando un "delay" nel player multimediale in modo da compensare, ad esempio se usi VLC vai in
strumenti→sincronizzazione traccia →sincronizzazione e da lì imposti un contro-ritarto per compensare. Ogni altro player avrà un suo modo. Windows media player non credo che abbia questo controllo.
2. soluzione globale a livello di sistema: aggiungere un driver a windows in particolare questo
https://sourceforge.net/projects/equalizerapo/ tra i cui strumenti mette a disposizione un "delay", esso si inserisce nella catena di output di tutto l'audio di windows, perciò ti funzionerà con qualunque applicazione. Non ti garantisco xò che funzioni con l'uscita bluetooth xkè non l'ho mai provato.
Vedi se una delle due soluzioni funziona e ti soddisfa.