Quote:
Originariamente inviato da ^VaMpIr0^
Dovrebbero recensirne anche la durevolezza, visto che msi è famosa, esperienza personale, per fare notebook che si sbriciolano in diverse parti, dopo poco....parti cedevoli e materiali provenienti da una poco accurata ricerca& sviluppo....costano tanto, sulla base dei Led?!
|
ma sono tutti uguali. Io ho avuto notebook da gioco anche Asus e Lenovo, stessi problemi. Qualità dei componenti mediocre, venivano a pezzi dopo qualche mese di utilizzo. Per non parlare del rumore - assordante durante il gioco. E poi tanti problemi: pixel morti già al day1, numerose restituzioni e poi di nuovo altri dead pixel. Tanti casini. E mi sono reso conto che i portatili non sono fatti per giocare: costosissimi, delicati, rumorosi e riscaldano tantissimo. Per quanto mi riguarda mai più portatili gaming. Ormai se compro un portatile è soltanto per lavorare, peso massimo 1.5 kg, massima portabilità, 15 pollici massimo, e spesa massima 500 euro. Per giocare uso il fisso da anni. Mi sono castigato con i portatili gaming e no non li consiglio