Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Open ai mi ha scritto che sto forum é nato nel 2001 ma é sbagliato dato che io sono registrato dal 1999
Cigsggegumgsrgrdgtjyynn
|
Semplice, per quanto sia un intelligenza artificiale molto sofisticata non è la macchina della verità
Io e te siamo registrati sul forum dal 2000 come dimostrano le date di iscrizione
e il sito di hwupgrade era presente almeno dal 1999
come dimostra una delle
prime pagine del sito datata 23 Gennaio 1999
in cui tra l'altro era già presente una message board.
Sembra che quell'AI abbia una grossa limitazione, non può accedere ad internet per verificare e confrontare i dati che gli hanno fornito
come conseguenza, anche se i dati che gli hanno fornito erano inizialmente esatti, nel tempo potrebbero aver subito delle variazioni o comunque non essere più aggiornati.
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot
Sei uno di quelli che dopo 3 anni ancora non ha capito cosa è successo e qual era il problema.
|
Dici bene che qualcuno dopo 3 anni non ha ancora ben compreso cosa è realmente successo
Qual'è il grande peccato dei così detti novax? aver rifiutato un vaccino che poi si è dimostrato quello che era?
Ovvero una protezione individuale dall'efficacia piuttosto limitata nel tempo e che come tutti i farmaci comporta anche dei rischi?
Può darsi che i benefici superano di gran lunga i rischi, ma anche fosse una probabilità su un milione di subire un evento avverso grave, di sicuro non vorresti essere tu quello sfortunato individuo.
Gli stessi produttori di vaccini covid-19 hanno affermato quasi in maniera beffarda che il vaccino non era stato testato per fermare la trasmissione del virus, perchè bisognava andare alla "velocità della scienza" eppure tutti o quasi straparlavano di immunità di gregge senza alcun fondamento e davano valori che crescevano non appena venivano smentiti dai fatti.
E per tutto questo ai "novax" non veniva consentito di entrare in bar o negozi quando persino i cani potevano farlo,
ai "novax" non veniva consentito di lavorare per sostentarsi quando persino agli assassini era consentito
ai piccoli "novax" non veniva consentito di praticare sport nonostante fossero praticamente immuni alle forme gravi della malattia
e infine cosa forse più grave di tutte ai "novax" non veniva persino consentito di poter visitare i propri cari sul letto di morte per dare loro l'ultimo saluto.
Tutto questo va contro i principi umani su cui si è evoluta la nostra società.
...a distanza di quasi 2 anni tutte queste prevaricazioni si sono rivelate non solo ingiuste e sbagliate ma nient'altro che delle scelte politiche prive di fondamento scientifico,
ma i novax dovevano essere puniti per aver disobbedito, ed è a quel punto che sono entrati in gioco i divulgatori di odio che li accusavano di essere dei criminali, degli assasini o peggio... divulgatori che conoscono molto bene il meccanismo del divide et impera.
Come prevedibile più di qualcuno ci è cascato, quante altre prevaricazioni e umiliazioni dovranno sopportare i così detti novax prima che siano considerati degli esseri umani come tutti gli altri che semplicemente hanno deciso di voler mantenere la sovranità sul proprio corpo? per qualcuno sarà anche una scelta egoistica, ma nessuno dovrebbe avere potere decisionale in tal senso.