Quote:
Originariamente inviato da agonauta78
Ascesa e caduta di un personaggio discutibile
|
Beh cappero...parlare di "caduta" mi sembra esagerato.
Quote:
Se va tutto a gambe all'aria chissà come saranno contenti i possessori di tesla o gli azionisti
|
A me la TESLA non piace come autovettura, però mi dispiacerebbe moltissimo per i dipendenti di Musk, qualora perdurasse questo scenario negativo, cosa che dubito...
Lui ha dimostrato di sapersi muovere abilmente sul mercato, ha dimostrato di avere molte frecce al suo arco nel corso della sua carriera. Mi auguro per lui e per i suoi azionisti e/o dipendenti che sia un momento solo di passaggio...e che presto possa ricevere molte soddisfazioni dalla ristrutturazione di Tweeter
Quote:
Non sono mai stato invidioso di lui, ancora meno quando ho visto sua moglie in foto. Penso che se tenesse di più la bocca chiusa ci guadagnerebbe come uomo e come imprenditore.
|
E' stato bravissimo, ha dimostrato di possedere grandi ecletticità etc...quindi tanto di cappello...della moglie, senza offesa per lui non ho conoscenza, ma non ho MAI invidiato o desiderato la moglie di nessun altro uomo, pur essendo etero e quindi sicuramente non invidio la sua, fosse anche la donna più bella al mondo.
La mia invidia
POSITIVA si concentra
SOLO sul suo ingente patrimonio...e sulla sua capacità di mantenere un tale sangue freddo...pur avendo subito una tale perdita.
A me perdere anche solo 5 cents di euro...darebbe già molto fastidio...figurarsi perdere 200 miliardi di dollari...