View Single Post
Old 14-06-2004, 21:16   #6
straneofita
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da doppiouno
c'è gente che la tira tanto...c'è gente che ne mette una goccia sul core e poi ci mette il dissi senza neank spanderla.......c'è gente che ne mette una goccia..la spande col dito (non tirandola tantissimo) e poi ci piazza sopra il dissi!

cmq questa è la spegazione che c'è nella prima discussione nella sezione processori:::: ---> non tutti i 3d iniziali (con su scritto importante) sono da evitare

...Omissis...
La spiegazione l'avevo letta ma le tue prime parole secondo me sono molto più esemplificative ed efficaci.

Mi chiedo a cosa serva essere pignoli. Stiamo parlando di pasta che viene pigiata in maniera ben forte fra due superfici di cui una tutto sommato esigua (die). Dubito che riesca ad allontanare eccessivamente le due superfici vista la loro levigatura e la possibilità di fuoriuscire dai bordi no? Al massimo si limita il fatto che ne fuoriesca troppa (anche l'estetica tutto sommato vuole la sua parte no?).

Che ne dite?

Approfitto del post per chiedere ai più esperti se è necessario eliminare il leggero strato di patina azzurrognola che ho rilevato sul die. La domanda l'ho già posta QUI ma nessuno ancora ha saputo o voluto rispondermi.

Grazie a tutti!
straneofita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso