Quote:
Originariamente inviato da *aLe
Questa è la dimostrazione che uno i soldi li spende come vuole. Per me, ad esempio, il caviale sono soldi buttati. Preferisco uscire una volta in più a mangiare non prendendo caviale/tartufo e compagnia bella, piuttosto.
Anche lì poi però vai a infilarti in una discussione senza fine: pure io a Natale ho preso un panettone artigianale per il pranzo in famiglia, dalla stessa pasticceria "di fiducia" dove mi rifornisco quando devo portare il dolce quando sono ospite a cena da qualcuno.
Buono? Decisamente. Costoso? Anche. La differenza di sapore/consistenza con un panettone Bauli valeva il fatto che l'abbiamo pagato 5 volte tanto (anzi, di più)? Boh.
Era buono, tanto basta. Io l'ho mangiato volentieri, per altri sono soldi buttati.
|
Era esattamente quello che stavo dicendo, ognuno i soldi li spende come vuole, basta solo esserne coscienti. C'é chi é soddisfatto di una cena casalinga domenicale con ricette semplici ed a buon mercato e chi cerca qualcosa di piu' raffinato e ricercato, cosi' come c'é chi si sente appagato con l'iphone PRO in tasca e chi non comprerebbe mai uno smartphone da 1000 euro anche se ne guadagna 6000 al mese.