View Single Post
Old 30-12-2022, 11:23   #43
TorettoMilano
Utente sospeso

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Con 300 euro non ci compri manco la scheda video entry level, al massimo ci prendi mobo e gpu di fascia medio/bassa.
I ragazzini non cambiano nulla, sono i genitori che gli comprano lo smartphone e per quanto mi riguarda finché non hanno almeno 13 anni compiuti non se ne parla nemmeno.
Lo dicono le indagini di mercato che la gente sceglie il telefono nuovo in base alla fotocamera, non lo dico io, poi basta guardare le operazioni di marketing per rendersi conto che sono le foto su cui puntano i produttori di smartphone.
Tempo fa ho chiesto ad un collega che parlava da mezz'ora delle foto del suo nuovissimo galaxy ultra di scaricarne tre sul pc aziendale e di guardarle sul 65" 4K della sala riuniuni, contestaulemente ne ho prese 3 che avevo scattato 10 anni fà con la reflex, inutile spiegarti la faccia che ha fatto.
ho spiegato prima 300 euro fosse una cifra a caso, chi spende 10k euro in pc per gaming avrà sempre da lamentarsi su chi spende di meno e dice di sentirsi appagato.
per il discorso fotocamera continuo a non capire la polemica, nessuno vuole avere in tasca sia il cellulare e sia a parte una fotocamera quindi si interessa ad avere uno smartphone che abbia tutte le caratteristiche migliori. poi se tu prendi uno smartphone ignorando la qualità delle foto perchè tanto hai una reflex posso dirti con certezza che fai parte di una ristrettissima cerchia di persone
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1