View Single Post
Old 30-12-2022, 04:53   #1309
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao,
ho un fastidioso problemino con Apple TV 4k penultimo modello che volevo condividere con voi, per capire cosa potrebbe essere.

Apple TV collegata a TV Samsung serie 7000 di qualche anno fa. Non è l'unico dispositivo collegato, ma è l'unico che presenta questo problema.

Ogni tanto, in maniera completamente casuale (può capitare 1 volta alla settimana o due volte di fila in due giorni consecutivi) mentre sto guardando qualcosa lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi torna tutto normale.

Cosa potrebbe essere ?

Esempio con xbox non lo fa, o un'altra Apple TV nella televisione in camera non lo fa.

Grazie a chi mi potrà suggerire qualcosa.
Scommetto che la tv in camera non ha HDR… giusto o sbagliato? Oppure la Apple TV in camera non è la 4K

Lo schermo nero si ha in due situazioni: cambio framerate e attivazione/disattivazione HDR
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso