Quote:
Originariamente inviato da aqua84
Ragionando così si potrebbe dire la stessa cosa di te.
A TE piace e interessa il 3D quando evidentemente a milioni di altre persone no. Potresti essere tu che esageri nella valutazione di questa “tecnologia”.
|
Non cercare di rivoltarmi la frittata sulla testa.
Non piacere e pensare che sia inutile sono due cose diverse: può non piacerti perché ti fa venire mal di testa, perché al cinema applicano un prezzo folle o perché i visori costano ancora troppo e sono pesanti, questo posso capirlo.
Non è assolutamente un'esagerazione la mia: noi viviamo in un mondo in 3 dimensioni, se ci pensi bene vedere le cose in 2D è una notevole semplificazione della realtà, non c'è da girarci tanto intorno.
A suo tempo le persone pensavano che il cavallo fosse sufficiente per spostarsi, ma poi è arrivato qualcuno che ha cambiato tutto proponendo l'automobile, prima quella elettrica, poi quella a combustione interna, poi di nuovo elettrica o chissà cosa, nemmeno dopo quasi 150 anni siamo d'accordo su quale tecnologia usare per le auto, e pure la stereografia esiste da quasi 200 anni con idee sempre in evoluzione.
Se pensi che dire "è inutile" aiuti qualcuno e sia costruttivo, beh... no, non lo è e rientra in quella categoria di commenti che viziando la rete rendendola troppo spesso un posto invivibile e pieno di parole vuote.