View Single Post
Old 29-12-2022, 07:17   #34
pachainti
Senior Member

Iscritto dal: May 2020
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sono tutto orecchie. L'app e' fallita per via dei falsi positivi quando invece non funzionava affatto perche' i positivi non venivano caricati sul sistema?
Snowden aveva ragione sull'app immuni quando non ha mai parlato di quella specifica app, il codice sorgente è liberamente disponibile per qualsiasi tipo di controllo che, ad oggi, non ha evidenziato nessun uso fraudolento dei dati?
Nessun applicazione di tracciamento ha funzionato in nessuna parte del mondo, l'analisi dei fatti e dei dati porta a queste conclusioni e chi lo aveva detto prima, aveva ragione Schneier.
Il tecno soluzionismo è un mito anch'esso sfatato dalla realtà dei fatti.

"La tecnologia non risolve i problemi, li sposta." Giovanni Degli Antoni

Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
L'oppressione ha funzionato così bene, che tu sei libero di sentenziare su tutto, senza fornire uno straccio di prova su come l'App immuni potesse opprimere un popolo. Ti ricordo che l'uso dell'applicazione era facoltativa e non obbligatoria.

Ora vado, devo andare a ritirare i soldi che il deep state mi ha versato sul mio conto corrente quantistico, usando il bancomat speciale che attivo grazie al 5G e al chip che mi sono fatto impiantare con il vaccino.
Non hai capito nulla di quanto scritto, rileggiti quello che ha detto Snowden.

Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
PS
Ora ripeto 100 volte
Non devo dsicutere con un complottaro
Rileggi almeno quello che scrivi
pachainti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1