Quote:
	
	
		| 
					Originariamente inviato da mossetto  Buongiorno a tutti, il mio pc ha montato questa scheda madre: MSI B450-A PRO MAX e dal manuale ho letto che ha una serie di porte usb 3.2 gen.1 e gen.2 ma quando trasferisco filmati o fotografie sull'Hard disk (Seagate barracuda sata III) non riesco mai ad ottenere una velocita di trasferimento  maggiore di 18-20 mb/s...e ci impiego una eternità...solitamente i dati li trasferisco da una scheda SD UHS II inserita in un adattatore usbMa secondo vi è normale una simile (lenta) velocità?? O c'è qualcosa che mi sfugge...?
 Grazie a tutti
 | 
	
 
Ciao,
credo che il problema possa risiedere nell'adattatore USB e nella scheda SD UHS 2 che non riesce a stare dietro in lettura ai dati..
La porta non c'entra, per sincerartene dovresti avere un ssd USB 3 con Sata 3 collegato o meglio un dispositivo che abbia una Type-C 3.1 per saturare la possibilità data dalla porta della sk madre.
Poi però il problema sarà l'hard disk interno Sata, quello avrà comunuqe una limitazione prossima ai 100Mb/s di scrittura