View Single Post
Old 26-12-2022, 08:58   #3
magre1963
Member

Iscritto dal: Feb 2015
Grazie mille per la risposta, purtroppo ho avuto problemi con un parente ricoverato e non ti ho potuto leggere e quindi rispondere prima di oggi.
Il tecnico che abbiamo chiamato ci ha installato un WD purple da 4 tb dicendo che questa serie di hd non ha alcun problema ed è stato costruito per funzionare in condizioni estreme, Peró mi tengo da parte il tuo consiglio per eventuali sostituzioni.
Riguardo poi le eventuali problematiche del registratore, è vero che abbiamo fatto togliere la ventolina laterale, era più rumorosa di un tagliaerba a piena potenza, ma scaldava già di suo alla grande e non credo che un affarino di due cm di diametro sia in grado di tener bassa la temperatura di esercizio.
Stavamo davvero pensando di allungare un po’ i cavi e montare l’hd in un case a parte molto meglio ventilato e silenziato.
Mah…
Una domanda, se puoi rispondere ovviamente: ma utilizzare un ssd sarebbe davvero una brutta soluzione?
Che io sappia scaldano quasi zero e la durata non dovrebbe essere un problema. O no?
Grazie ancora e auguri di buone feste a te e famiglia.

Ultima modifica di magre1963 : 26-12-2022 alle 09:01.
magre1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso