Quote:
Originariamente inviato da Pasquale_1965
aspettare 30 - 50 minuti per ricaricare l'auto quando funzionano e sono libere viene fame cominci a mangiare e spendere denaro aggiuntivo ed in questo modo vanifichi il risparmio rispetto al carburante che, in 3 minuti fai il pieno e riparti. L'auto elettrica avrà senso quando si ricaricherà da 20% al 100% il 4 - 5 minuti e con autonomie pari alle auto a combustibile e costeranno meno in quanto possiedono meno componenti rispetto alle tradizionali per esempio marmitta catalitica, pistoni, cilindri, pompe olio, benzina, filtri etc etc.
Tra poco verranno anche tassate dai governi per ovviare al mancato gettito fiscale delle accise sui carburanti, in Italia circa 80 centesimi al litro.
|
ma guarda con il latte degli scarafaggi e le proteine degli insetti, sostare all'autoricarica costerà meno di un autogrill
mentre se lì che aspetti, sorseggi 2 grilli e sgranocchi 2 cicale
è la nuova realtà post covid, non mi pare male dai