View Single Post
Old 21-12-2022, 14:29   #1
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Cittā: Milano
[MI+Sped] Sony Xperia 10 IV 5G 128GB (6GB RAM) Bianco (XQ-CC72) - VIBRAZIONE NON FUNZ

ATTENZIONE: VIBRAZIONE NON FUNZIONANTE

Buon pomeriggio a tutti, [VENDUTO]

Metto in vendita questo ottimo cellulare/smartphone, in condizioni estetiche e di funzionamento indistinguibili dal nuovo, a causa del fatto che la vibrazione non ha mai funzionato. Per risolvere ho giā provato ogni soluzione/test/ripristino di fabbrica, senza successo.

Proprio a causa di questo difetto, il prezzo di vendita č notevolmente ridotto (circa la metā rispetto al prezzo di listino): in vendita a 220€ 200€ 190€ + spedizione.
spedisco con corriere espresso assicurato al costo di 10€.

Per il resto come giā detto č perfetto, viene fornito unicamente lo smartphone con scatola originale, senza caricabatterie.
In regalo apposita custodia trasparente Spigen Cover Ultra Hybrid.

Possibile visionarlo di persona e il ritiro a mano.
Fornisco fattura d'acquisto presso shop online datato 23/7/2022.

Per ogni dubbio o necessitā non esitate a scrivermi.
Non scambio. Vi prego di non inquinare il thread, postate solo se interessati, ed esplicitate la vostra volontā di concludere scrivendo "coda" ecc.., anche dopo avermi contattato in mp.
Per le mie precedenti trattative basta entrare nel mio profilo e cliccare "cerca tutte le discussioni iniziate da viper", inoltre in firma c'č il link al mio profilo eBay. credo di darvi tutte le garanzie.

Un saluto
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i

Ultima modifica di viper-the-best : 17-01-2023 alle 18:26. Motivo: venduto
viper-the-best č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso