View Single Post
Old 13-12-2022, 21:32   #9
totalblackuot75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
Quote:
Originariamente inviato da Pozhar Guarda i messaggi
Visto quanto l'hai pagato, va bene. Ma al suo prezzo che è di circa 60€, non ne vale la pena. Sullo stesso prezzo, giusto per fare un esempio, ci sono il DeepCool AK500 e il Thermalright Peerless Assassin che sono decisamente migliori. In particolare il Thermalright, ha prestazioni simili al Noctua NH-U12A che costa 120€.

Io stesso per quanto riguarda ventole e dissipatori, tratto quasi sempre solo ed esclusivamente Noctua. Ma ci sono casi in cui ci sono prodotti che hanno un miglior rapporto prezzo/prestazioni.

Per il resto non vedo nulla di anomalo e diciamo sono temperature perfettamente in linea.

Se invece vuoi ottenere il massimo dalla piattaforma, allora bisogna ottimizzare e seguire i consigli di Megthebest
quei due dissi sono a doppia torre giusto? Cmq un'altra domanda che mi e' sorta cosi' all'improvviso: ma non puo' essere che le due ventole da 140 montate sul top danno "fastidio" a quelle montate sul front? Mi spiego meglio:non e' che le due ventole sul top buttano fuori l'aria fresca troppo velocemente immesse nel case dalle due ventole frontali? potrebbe essere?