View Single Post
Old 10-12-2022, 16:14   #8
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da The_Hypersonic Guarda i messaggi
E' un articolo serio oppure stiamo cadendo in basso qui?
dopo aver visto la fine di tom's hardware (ormai al pari degli altri siti ex "specializzati" in qualcosa, naufragrati nel qualunquismo e duemila news al giorno su qualunque argomento possibile incluse markettate e novella2000 style) ho il sentore e terrore che anche hwup rischi seriamente di fare la stessa fine.

giocare con lo smartphone? il vero articolo sarebbe quello che spiega perchè è altamente scongliato giocare con lo smartphone e consiglia le alternative viabili oggi per un esperienza di gioco completa in mobilità con le alternative serie da appassionati di giochi come si deve.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
"giocare bene" e "smartphone" sono due termini inconciliabili a mio avviso... ma starò invecchiando io.
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Allora siamo in due!

Oltre a questo un ping inferiore a 10ms lo vede soltanto chi ha la FTTH e, in ogni caso, si gioca più che dignitosamente fra i 30 ed i 60 ms.
in 3!

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1