|
Spero di aver capito bene da quelle ottime schermate, hai due dischi collegati al computer, oltre la chiavetta USB di boot.
Il nuovo disco, quello su cui hai fatto la clonazione sarebbe il disk 1, cioè uno SSD NVMe da 1 TB. Effettivamente lo schema di partizionamento è inconsueto, con ben due partizioni di circa 100 MB al'inizio, di norma dovrebbe essere solo una, quella EFI. Ma non è una regola fissa, in giro si vede di tutto e di più.
Bene, inizia col togliere ogni possibile interferenza, scollega fisicamente l'altro disco, quello da 500 GB circa, che risulta la momento Disk 0. Riprova a fare il boot con solo l'SSD NVMe su cui hai fatto la clonazione e vediamo cosa succede e se il messaggio di errore rimane lo stesso.
Altra cosa, scusa l'ovvietà ma meglio precisare bene non costa niente e si possono evitare errori banali, sei entrato nel setup del BIOS/UEFI di quel computer ed impostato attentamente che deve fare il boot dall'NVMe su cui hai fatto la clonazione? Non è che cerca di fare il boot dall'altro disco, quello che hai riformattato in unica partizione NTFS?
|