View Single Post
Old 09-12-2022, 13:58   #16
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Benissimo, il punto è che a me, da utente, di questa roba non frega una mazza.

Io voglio vedere i grafici con gli FPS più avanti della concorrenza, a prezzo congruo. Questo cattura la mia attenzione. Il supporto alle DX9, no.
In RT le GPU Intel (a parità di fascia) sono già migliori delle altre Anche in raster D3D12. L'unico problema è che consumano più energia.
C'è da esserne contenti quando ti ritrovi roba che dai per scontato funzionare e che invece non va?

Tanto per intenderci uso lo wrapping a D3D12 pure con la UHD 750 e funziona benissimo (meglio che nel nativo D3D9 che appunto Rocket Lake supporta ancora). Ma perchè dover fare il giro dell'oca quando basta pagare ingegneri per andare "davvero" alla pari come compatibilità?

Ultima modifica di Wolfw00f : 09-12-2022 alle 14:00.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1