Infostrada e passaggio a 100 Mega
Qualche giorno fà ho ricevuto una telefonata sul cellulare, premetto che era già successa la stessa cosa parecchi mesi fà, ho un contratto con Infostrada da qualche anno con la classica 20 mega, pago circa 25 euro/mese, la linea è stabile e sufficentemente veloce per un uso standard (a differenza di qualche anno fà in cui fui costretto a migrare verso Tim) detto ciò, l'anno scorso, hanno interrato la fibra ottica nella località in cui abito, e sono arrivati fin sotto il mio condominio, il personaggio del call center, puttosto antipatico ed era lui anche nella precedente occasione, con accento Siciliano, mi proponeva qualcosa come una modifica del contratto a 100 mega e bla bla bla, dicendo che avrebbero pensato a tutto loro, sarebbe venuto il tecnico, non ricordo bene se il modem sarebbe andato bene quello in uso (che ho quasi terminato di pagare, salato), alchè a me la cosa è suonata strana, e chiedo a voi delucidazioni in merito, ho già fatto richieste in merito su questo Forum, secondo voi, il tecnico può occuparsi della linea del singolo utente, facendo in modo che la fibra ottica dalla strada arrivi all'appartamento? Dato che attualmente ci sono le ''vecchie'' linee analogiche SIP? Appena ho accennato i miei dubbi all'operatore mi ha riattaccato stizzito, e qui si apre un altro particolare, un operatore ''ufficiale'' si comporta così? Avevo solo manifestato i miei dubbi, vorrei esser certo che le modifiche non abbiano un costo, siano realmente necessarie per me e siano realmente fattibili, spero che qualcuno qui sul forum possa fornirmi ragguagli, grazie
|