View Single Post
Old 05-12-2022, 10:40   #7297
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Quote:
Originariamente inviato da Nabucodonosor86 Guarda i messaggi
Ciao, ho cercato un po' ma non ho trovato la recensione della Ecotank.

Non ho problemi a spendere di più ora se risparmio dopo. L'orizzonte temporale è una spesa sui prossimi 4 anni.

In negozio ho visto che il costo della cartuccia HP è di 15€ per 120 copie in B/N, mentre una tank ne fa 4500 con lo stesso prezzo.

Sto cercando di passare tutto online e limitare l'uso della stampante, ma una media di 20 stampe a settimana le faccio, 80 al mese diciamo. 900 l'anno considerando ferie. Già alla fine del primo anno dovrei spendere circa 100€ di cartucce, mentre con una tank sarei ad 1/4 di serbatoio usato.

Ho sentito parlare anche dell'abbonamento, ma non ho capito se è vantaggioso oppure no.

Quello che vorrei capire sono vantaggi/svantaggi di quelle a serbatoio e capire se ne vale la pena per una spesa dato l'utilizzo che ne farei.
Col tuo volume di stampa un abbonamento hp sarebbe più vantaggioso, secondo me. Considerando una spesa iniziale più bassa, rispetto ad una ecotank, e anche che con la stampante ti regalano comunque un po' di mesi gratis per capire poi come abbonarsi... Con 5.99 al mese fai 100 pagine sempre al ese,sono 72€ all'anno per 1200 pagine, meno di una ecotank e puoi stampare ciò che vuoi, contano le pagine non la copertura dell'inchiostro,fossero anche tutte foto a pagina piena

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso