Quote:
Originariamente inviato da Nabucodonosor86
Ciao, ho cercato un po' ma non ho trovato la recensione della Ecotank.
Non ho problemi a spendere di più ora se risparmio dopo. L'orizzonte temporale è una spesa sui prossimi 4 anni.
In negozio ho visto che il costo della cartuccia HP è di 15 per 120 copie in B/N, mentre una tank ne fa 4500 con lo stesso prezzo.
Sto cercando di passare tutto online e limitare l'uso della stampante, ma una media di 20 stampe a settimana le faccio, 80 al mese diciamo. 900 l'anno considerando ferie. Già alla fine del primo anno dovrei spendere circa 100 di cartucce, mentre con una tank sarei ad 1/4 di serbatoio usato.
Ho sentito parlare anche dell'abbonamento, ma non ho capito se è vantaggioso oppure no.
Quello che vorrei capire sono vantaggi/svantaggi di quelle a serbatoio e capire se ne vale la pena per una spesa dato l'utilizzo che ne farei.
|
Col tuo volume di stampa un abbonamento hp sarebbe più vantaggioso, secondo me. Considerando una spesa iniziale più bassa, rispetto ad una ecotank, e anche che con la stampante ti regalano comunque un po' di mesi gratis per capire poi come abbonarsi... Con 5.99 al mese fai 100 pagine sempre al ese,sono 72€ all'anno per 1200 pagine, meno di una ecotank e puoi stampare ciò che vuoi, contano le pagine non la copertura dell'inchiostro,fossero anche tutte foto a pagina piena
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk