Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Ma non spariamo minkiate per cortesia !
Le città d'italia le più belle del mondo ? A parte il centro di Firenze e Piazza San Marco il resto lascia il tempo che trova.
E non tiriamo in ballo per cortesia quella catapecchia a pezzi, impolverata e col pattume nascosto chiamata Colosseo per cortesia, Roma è oramai la città della monnezza e dei cinghiali, uno zoo all'aria aperta ! Rimane giusto giusto la fontana di Trevi .... per ora fino a che qualche turista non la sfregia.
Buona parte della Sicilia è oramai una colonia africana, Milano città è un covo di baby gang islamici e spacciatori neri. Bella in zona Duomo, nei pressi dello Sforzesco o in piazza Garibaldi o poco altro, se ti sposti da quelle zone è un postaccio.
Il turismo spinge forte sulle zone balneari o su quelle alpine, ma non di certo per ..... l'arte o per l'assenza dei pannelli solari.
Cosa centra ?
Esistono le misure con la quale si può o meno applicare qualcosa, non esiste il tutto o niente ( o solo niente come preferite voi ).
La casa delle persone se l'han pagata ci fanno quello che vogliono.
I pannelli no, ma scommetto che se qualcuno volesse incastonare un cesso fra le tegole andrebbe bene vero ?
|
Che siano belle sono belle. Poi i gusti non sono opinabili.
Ma ti dò ragione che non li sappiano tenere come si deve. (riferito a chi ci amministra) E ormai hanno perso la loro bellezza.
Ho visto dei paesi bellissimi girando l'italia.