View Single Post
Old 14-06-2004, 16:00   #2
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Re: vodafon.....sempre più truffaldina

Quote:
Originariamente inviato da sdaddino
sono rimasto fregato un pò di tempo fa dall' offerto chiama gratis il week-end e continuano le delusioni.....oggi mi arriva un msg sul cell. nel quale la vodafon mi avverche che si prenderà 3€ per fine mese per rinnovare di un mese il servizio!!!!
quello che mi domando io è come mai in telefonate al 190 nessuno mi avesse mai detto di questa cosa?...come mai ogni volta devo scoprire la fregatura alla fine dopo aver attivato il servizio?.....
E la cosa triste che l'ultima volta che ho parlato con il 190 essendo stato fregato dalla signorina precedente ho chiesto se ci fossero altre cose che avrei dovuto sapere per la promozione parli gratis il week-end.....la risposta è stata ovviamente nooooo
sinceramente sono sempre più stufo .....ho comprato una scheda di un altro operatore anche....ma sono tutti uguali sti ladri....
e non posso buttare la scheda vodafon perchè molta gente ha il mio numero di cell ed io non ho modo di avvertirli....
che delusione queste cose.....
Stefano
fai il passaggio o a tim o a Wind e ti rimane il numero invariato.
Byezz