Quote:
Originariamente inviato da blobb
per sottolineare che si è vaccinato si becca il covid e contagia.
|
Ma scusa, chi ha detto il contrario? Ma che t'inventi? La differenza è la probabilità inferiore di contagiare e la maggior probabilità di guarire.
Quote:
perciò uno che si fa tutte le vaccinazioni anticovid comprese quelle non "obbligatorie" è un no vax.......
|
Te l'ho già spiegato sopra ma fai finta di non capire.
Vaccinazioni non obbligatorie? Anche così non si arriva a 5 dosi. Le dosi rimangono 4 nonostante la tua arrampicata sugli specchi secondo cui "
la prima dose in realtà erano 2 la principale ed il richiamo" (falso). Perciò dubito tu abbia veramente fatto il vaccino dato che non sai neanche quanti dosi siano.
Quote:
ok abbiamo capito come ragioni , mai mettere in discussione il sacro verbo del vaccino il quale è stupendamente efficace e non ha controindicazioni , ora va a mettere un moccoletto sotto la foto del CEO pfizer che ha donato all'umanità il sacro unguento
|
Ma chi ha detto che non ha controindicazioni? Di nuovo, ma cosa t'inventi?

Sei tu che l'hai sparata dicendo che "
il fallimento di questi vaccini è evidente". Portarci fuori dalla pandemia è stato un grande successo. Certamente i vaccini non erano perfetti e sono migliorabili ma da qui a dire che sono stati un fallimento ce ne passa...
Anche se per fortuna non arrivi al livello di barzokk secondo cui "
l'Aulin che costa un infinitesimo e ha la stessa percentuale di successo."
Sacro unguento? Il moccoletto sotto la foto del CEO? Ma per favore, voi volete buttarla solo in caciara...
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
p.s. c'è gente qua dentro che ha avuto anche morti in famiglia causa Covid, e non solo i vecchiettini ultra novantenni, che tra l'altro non se anche campavano qualche anno in più non c'era niente di male. E se ne parla come se si stesse parlando di una cavolata, stile chiacchiere da bar ! Mi ero promesso di non postare altro ma certe grossolane sparate non riesco a leggerle. Speriamo che chiudano questo thread il prima possibile.
L'unico dove si può parlare senza sparare BALLE e in un'altra sezione di questo forum e viene tenuto pulito da certe fantasiose FREGNACCE !
|
Quotone. E speriamo chiudano questo thread perché ormai è degenerato. Io me ne tiro fuori.