View Single Post
Old 28-11-2022, 16:16   #3
Nino Grasso
Senior Member

L'Avatar di Nino Grasso

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da pistillo Guarda i messaggi
senza giretto gratis a lanzarote ah no scusate media trip! l'oggetto del desiderio cosa sarebbe stato, un costoso giocattolo? ma cosa mi tocca leggere
È chiaro che quando si scrive un articolo del genere, preparato in un contesto simile, si è sempre esposti a commenti come il tuo. Proprio per questo l'ho scritto nella maniera più esplicita e trasparente possibile, senza aver fatto finta (avrei potuto e mi sembra che molti lo facciano) di essermi trovato lì per caso con un Galaxy Z Fold4 in mano.

Sono ormai quasi 10 anni che lavoro in questo ambiente e ho imparato a non rispondere a provocazioni come questa, ma nel caso di questo articolo ritengo che sia doveroso farlo, anche nel rispetto del lavoro svolto.

Ho scritto il pezzo a Lanzarote, quando invece avrei potuto sguazzare nell'Oceano Atlantico e prendermi il sole. Nessuno mi ha puntato una pistola alla testa per farlo. Non ci sono state pressioni per scrivere quanto hai letto, e mi sembra di essere stato estremamente oggettivo nel sottolineare i difetti della fotocamera di questo modello (se hai visto il video trovi anche delle coperture al buio che, oggettivamente, non sono proprio di qualità).

Avrei potuto scrivere che questo telefono fa schifo, nessuno credo che mi avrebbe ucciso, ma non sarebbe stata la verità. Rispetto comunque il tuo parere, ma non posso accettare il tono del commento, banale e certamente non costruttivo. Io la chiamo mancanza di rispetto e non è una cosa che tollero quando mi approccio a un articolo simile nella totale trasparenza verso il lettore.

Ultima modifica di Nino Grasso : 28-11-2022 alle 16:29.
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1