Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord
Io saranno boh, 15 anni che ho solo rosse, sempre soddisfatto.
|
Io come te sono decenni che gioco con le rosse e mai un problema.
Il fatto che NVIDIA sia leader del mercato e' assodato, fa solo GPU e concentra tutte le sue forze finanaziarie li'.
AMD di suo non ha solo da pensare alle GPU e dagli sforzi che hanno fatto in questi ultimi anni in entrambi i lati e' solo da applauso.
Poi va be' il bimbominchia che compra la 3060 perche' pensa ingenuamente di giocare in RT e' un povero illuso perche' NVIDIA dopo aver "spacciato" questa tecnologia FUFFA all'epoca della serie 1xxxx, ha fatto credere a tutti di poterla attivare anche con schede di bassa lega e le vendite intanto schizzano alle stelle.
Mettici pure sti 4 cojoni di youtuber pagati per accalappiare l'80% di gente che di HW non ci capisce una mazza e il gioco e' fatto. Basta vedre come ad esempio uno youtuber (non ricordo il nome) abbia messo in dubbio il fatto che chi si assembla il PC da 30 anni e' stato talmente cojone da non infilare bene i connetori sulle 4090 provocando quello che tutti sappiamo.
Con questo non voglio dire che i prodotti di NVIDIA non sono ottimi, ma penso che il 50% delle persone si faccia trascinare da un mercato piuttosto pilotato.
Per ultimo, forse mi e' sfuggito, qui si parla solo di schede dedicate PC o ci sono anche per quelle fornite alle console ?