Quote:
Originariamente inviato da prova45
No! non sto scherzando, inutile sperare che i prezzi tornino sul pianeta terra.
Le 3080 dagli scalper sono state acquistate a prezzi simili 1200-1300 a salire, ho visto gente pagare 1700 le rog, a 719 sul sito nvidia sono i pochi eletti sono riusciti nell'impresa ed hanno fatto la scelta migliore in assoluto.
Questa volta non ci sono gli scalper, lo fa direttamente nvidia il giochetto.
Sonore mazzate? la 7900xtx fará +15% medio in raster, per stare dietro eoni e anni luce in RT, per non scomodare la produttivitá, su blender e affini dove le amd non sono pervenute.
Le sonore mazzate le prende dalla 4090 tot court, ci sono casi dove la 4090 sta a +50%, anche se le medie sono intorno al +35% raster e 38% in RT
Per il resto, ho giá la 4090, quindi giacchetta mi ha fregato pure stavolta
|
Appunto sono tornato sul pianeta Terra
Il covid e il mining sono finiti.
Chi pensa di vivere ancora sulla Luna è JHH e lo vuole far credere anche a noi.
La 4090 è un ottima scheda ed è prezzata il giusto e chi se la può permettere fa bene a comprarla.
Il problema è tutto il resto dove JHH vuole ancora continuare a lucrare pensando ancora di essere nel 2020.
Se ti guardi attorno e vedi l'hadware dei pc, tranne le schede Nvidia, i prezzi si stanno normalizzando.
Per esempio la carissime DDR5 sono scese di prezzo.
JHH ci vuole manipolare e chiudere nella bolla del 2020, ma io non ci sto.
I prezzi sono aumentati a causa dell'inflazione, del cambio e della guerra, ma JHH gli ha alzati più del dovuto per mera speculazione.
Personalmente aspetto una 4080TI prezzata quanto l'attuale 4080, se JHH non me la molla così mi consolerò con una "misera" RX 7900XTX