Oggi è stato il mio guitar day, me la aspettavo meno carina rossa e invece è proprio bella bella, si vede che mi sono autoconvinto bene che era bello il rosso

. Comunque cosa per me strana in quanto non me lo aspettavo ma la chitarra è arrivata già accordata, il che mi ha fatto pensare ad un reso, ma le pellicole son tutte ben applicate e nn ha un graffio, e poi alla fine mi è saltato il mi cantino subito al primo bending

, ora ho messo una muta nuova di corde e speriamo che nn salti di nuovo perchè vorrebbe dire che c'è qualcosa da smussare nei punti di contatto della corda. A parte questo il manico mi piace un sacco, si vede che mi trovo bene cn le cose da povery, perchè non è smaltato e la mano scorre molto meglio rispetto al manico dell'acustica che ho. Ora non vedo l'ora che arrivi l'ampli, amazon mi dice il 2 di dicembre,sarà dura attendere...
Ovviamente se c'è qualcosa che posso controllare per capire se è tutto ok nella chitarra dite pure, io non ne ho la minima idea se si possa fare e in caso affermativo di come fare.