View Single Post
Old 23-11-2022, 20:45   #21001
L'ingenuo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Dam21 Guarda i messaggi
I due fritz che hai scritto sono decisamente vecchi e sovraprezzati per quello che danno, se vuoi un fritz per gestire la rete di casa (detto da un utente fritz da molti anni, ottimi, ma molto migliorabili in alcune cose), cercati una bella offerta sul mercatino di un 7590 o un 7530 (ma pure un 3490 se vuoi spendere poco poco) ed usa la wan mettendolo in cascata.
Se invece vuoi una soluzione unica per tutto, io a mio parere un tentativo con lo Zyxel ormai famoso nel thread lo farei, non ricordo il tuo tplink che modello sia (lo hai scritto?) ma credo che miglioramente ne avresti un po' in tutto sulla carta, altrimenti come suggerito giustamente, però sei a circa 150/170 € nell'usato, c'è il Huawei 818, che in base a quello che vuoi farci potrebbe essere una scelta migliore, conta però di doverci giocare un po' di più per farlo funzionare al meglio, e di stare attento a cosa compri, ci sono alcune cose di cui stare attento in fase di acquisto.
Grazie della risposta (e mi spiace per il ban)

Il tp-link è un tl-wr con i suoi anni, penso qualsiasi cosa possa prendere sia meglio
Quelle serie 7000 del fritzbox - che vedo ora stanno sui 200 in offerta - non li ho nominati perché non credevo supportassero sim card. Poi immagino devo controllare il firmware, international edition e altre cose.

edit: che poi pensandoci, posso prendere il 7590 ax adesso che sta in offerta per sostituire il vecchio tp-link (somiglia al ac1750, non posso verificare fisicamente e non trovo alcuna vecchia email di alcun ordine o acquisto), e affiancarci lo zyxel/huawei o comunque un altro dispositivo specifico e che funzioni bene solo per la sim, no? Che quello comunque lo voglio prendere, dato che l'idea era di affiancarlo al tp-link.

Ultima modifica di L'ingenuo : 23-11-2022 alle 21:00.
L'ingenuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso