Quote:
Originariamente inviato da noc77
Qui non si tratta di vedere chi è senza peccato, ma di evitare monopoli futuri, acquisizioni del genere dovrebbero essere vietate a prescindere ecco perché gli organi di controllo si muovono, la storia ci ha dimostrato che microsoft alla fine fa quel che gli pare con windows sul lungo periodo o se guardiamo FB lo sappiamo tutti cosa ha fatto con le sue acquisizioni.
La domanda che dovete porvi invece è se Activision farebbe un call of duty migliore... e la risposta è No.
|
e in base a cosa lo dici? con le conoscenze e competenze che ha ms, grazie alla potenza del cloud e dei suoi server, utilizzando magari qualche tecnologia proprietaria per ia e fisica potrebbe rendere cod nettamente migliore invece, e non solo per i propri clienti ma per tutti.
senza contare che portandolo sul cloud tutti potrebbero accedervi e non come oggi solo chi possiede una console o un pc gaming.