View Single Post
Old 21-11-2022, 23:43   #33192
sbaffo
Senior Member

L'Avatar di sbaffo

Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da Nobunaga33 Guarda i messaggi
Queste offerte le ho trovate su nonsolonotebook.it (un sito da cui un mio amico ha già comprato un pc ed è andato tutto bene)

Pensavo che la i5 di dodicesima fosse un po' migliore rispetto al ryzen ma mi sbagliavo ahahah

Comunque la 1650 monta un i5 11300h di undicesima 16/512 a 629€ (mi sembra ottimo per quel prezzo anche per giocarci ogni tanto senza troppe pretese)

Mentre il ryzen sta 525€ 8/512 a cui avevo pensato poi di aggiungerci altri 8gb di ram ed avevo pensato alla 1650 proprio per non andare ad acquistare poi in seguito altra ram

Sono veramente indeciso fra il ryzen e la 1650, non riesco a capire se c'è una differenza sostanziale fra i due o no, ma se mi dite che per un uso da ufficio e per giochicchiare un po' va bene il ryzen (aggiungendoci la RAM) allora mi fido anche se ancora titubante ahahah

Entrambi i PC sono Vivobook pro
Se giochicchi allora la 1650 è utile eccome (prima parlavi di office), per giocare a fortnite basta la integrata ma se poi ti viene voglia di provare altro magari... e hai già 16 gb quindi direi vai di 1650 e stai tranquillo per un po di anni. Consumerà un po' di più e suppongo anche peserà un filo di più, ma se l'autonomia non è una tua priorità assoluta per 100e in più vai sul sicuro. Che poi a parità di ram sarebbero solo 60 di differenza.
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM . "i peggiori nemici delle EV sono (certi) EVvari" (semi-cit.)

Ultima modifica di sbaffo : 21-11-2022 alle 23:47.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso