View Single Post
Old 19-11-2022, 08:46   #10
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non c'č assolutamente nulla da patchare. Giocato e finito sia questo che l'espansione. Zero problemi.
putroppo hai sia ragione che torto,la ragione te la do,se abbiamo lo stesso pc e stessa versione di windows e driver,il torto č che non č nato per pc,e quindi non penso abbiano testato tutto,
presumo che si limitano e prendere dei pc di fascia bassa e giocarli a bassi dettagli grafici,poi uguale con pc di alta fascia.

Comunque ce da dire che la ram si saturava perche' a 18giga ci arrivavo easy.
ma i frame cadevano, e contemporaneamente sembrava che dlss si rompesse. e tornasse la modalita normale.

problema analogo su Spiderman remastered quando giocavo con le impostazioni RT accendo,spengo max super e poi si rompeva il gioco andavo a 30 frame anche se giocavo in modalita patata.

Mi sembrava strano,infatti ho cercato errori nel mio Picci. e uno l'ho trovato nei driver Nvidia..tolti con DDU e messo hotfix(superato da un nuovo aggiornamento qualche giorno fa)
quindi ho finito due giochi con i driver installati male,non so perche' sinceramente č la seconda volta in 10 anni,la prima con Watch Dogs.boh.

e adesso vediamo questo ragno uomo Massimo Morale come funziona.

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso